Staff tecnico

Il meglio: solo un team di allenatori professionisti affiatati per esigere il massimo ai nostri atleti e condurli per mano sulla strada del volley di alto livello!

Nicolas, da piccolo, faceva sport nella sua Escuela Cangallo, dove ha studiato e poi lavorato.

La passione per la Pallavolo inizia nell’anno 1995, quando aveva 13 anni.

Nell’anno 2000 decide di seguire la sua passione, inizia gli studi di Scienze Motorie e fa le prime esperienze come allenatore di minivolley. Dal 2004 al 2016 lavora con le squadre under 14, under 16, under 18 e prima squadra di Cangallo Voley. Porta l’Under 14 a diventare Campione Nazionale.

Nel anno 2013 fa il salto a una delle squadre più importanti dell’Argentina, Club de Amigos, dove ha avuto la possibilità di allenare tanti giovani di altissimo livello, membri delle nazionali giovanili, alcuni dei quali oggi sono giocatori professionisti di pallavolo.

Tra l´anno 2018 e 2020 allena anche Club Gimnasia y Esgrima di Villa del Parque, Velez Sarsfield ed entra a far parte dello staff della Nazionale Argentina Maschile Under 19 come secondo allenatore.

A luglio del 2020, é chiamato della Rozzano Volley per diventarne il primo Direttore Tecnico.

Nicolas Rodrigo Peloso - "Nico"

Direttore tecnico & head coach

La vita sportiva di Checha è iniziata fin dai 3 anni di età al club Ferro Carril Oeste. A 8 anni, si è avvicinata alla pallavolo, influenzata dalla sorella, e da allora ha coltivato una passione ininterrotta per questo sport.

Checha è Istruttrice di Scienze Motorie, oltre ad essere allenatrice e giocatrice di pallavolo. 

Tra il 1999 e il 2020, ha lavorato nelle categorie giovanili di Club Ferro Carril Oeste,  Club Italiano e Club Náutico Hacoaj, con particolare attenzione al mini volley ed alle giovanili, ma non solo.

Nel 2020, insieme alla sua famiglia, ha deciso di cambiare rotta ed è venuta in l’Italia per creare il progetto Rozzano Volley da zero. 

Una frase che l’ha sempre contraddistinta è “la vita.. il volley”, poiché sostiene che solo coloro che condividono la sua passione possono capire la sua follia. 

Alla Rozzano Volley, dirige l’Academy e la categoria under 12. In particolare ama lavorare proprio con i più piccoli, poiché le dà grande soddisfazione vedere il progresso di ogni atleta.

Maria Cecilia Gonzàlez Alzaga - "Checha"

coach & responsabile s3 minivolley

Appassionato di pallavolo sin da giovane, Gaspar ha iniziato il suo percorso come giocatore in Argentina, diventando professionista e competendo con successo presso il Club Atlético San Lorenzo de Almagro e il Club Ferro Carril Oeste.

Successivamente, ha abbracciato la sua passione per l’insegnamento diventando docente di Scienze Motorie. Ha ottenuto la laurea presso l’ISEF Nº 1 “Dr. Enrique Romero Brest” di Buenos Aires.

Il suo impegno nel mondo della pallavolo lo ha portato ad assumere il ruolo di allenatore, inizialmente lavorando con le categorie giovanili del Cangallo Voley in Argentina. 

Con una vasta esperienza sia come giocatore che come insegnante e allenatore, Gaspar porta la sua passione e la sua dedizione alla Rozzano Volley dalla stagione 2022/2023.

Gaspar Arilla - "Gaspi"

coach

Camilo ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di 13 anni a Buenos Aires, Argentina, nel Cangallo Voley.
Nel 2019 si diploma come insegnante di educazione fisica e dal 2020 inizia a lavorare come allenatore con le squadre u18, u21 e prima squadra della stessa società in cui è cresciuto.

Si forma in Argentina con un focus preminente sulla preparazione atletica e, dopo un’esperienza formativa in Germania (Corso internazionale per allenatori di volley all’Università di Leipzig), approda alla Rozzano Volley come coach e preparatore atletico.

Camilo Gonzàlez Opelt

coach & PREPARATORE ATLETICO

Nata e cresciuta in una famiglia di sportivi, Chiara si avvicina alla pallavolo fin dalle elementari ed è amore a prima vista.

Fin dalla giovane età, matura in lei il desiderio di trasmettere alle giovani atlete ciò che la pallavolo sta insegnando a lei. È quindi nel 2010 che ottiene la qualifica da Allievo Allenatore e successivamente nel 2012 da Allenatore Primo Grado Secondo Livello Giovanile.

Cresciuta pallavolisticamente nella periferia est di Milano, Chiara si avvicina al progetto Rozzano Volley a partire dalla stagione 2023-2024, dapprima come giocatrice e poi come allenatrice dell’under 13.

Fuori dal campo di pallavolo, si occupa di Sport Management, Leadership e Organizzazione Eventi come ricercatrice e docente della SDA Bocconi School of Management.

Chiara Bigotto

coach

Grazia è nella pallavolo da tutta la vita. Un passato di alto livello come palleggiatrice fino alla serie A2 e poi una lunga esperienza come coach dalla stagione 2005/2006 quando allena per 3 anni le giovanili dell’allora Asystel Milano, per poi passare alla Vero Volley, alla Virtus Binasco, al Basiglio Volley ed al Mi3 Volley.

Smart Coach FIPAV, per la Rozzano Volley si occupa dalla Stagione 2022/2023 del Progetto Crescita di cui è stata la prima allenatrice in assoluto.

Grazia Eccher Dall'Eco - "Grazia"

COACH CRESCITA

Renato è appassionato di pallavolo da tutta la vita e ne è stato giocatore in gioventù.

Al suo attivo la fondazione della sezione di pallavolo del G.S. SS Chiara e Francesco che ha condotto per circa 15 anni.

Allenatore FIPAV e CSI, ha allenato le squadre giovanili e la prima squadra dell SSCF, vincendo anche un titolo provinciale CSI.

Fondatore della Rozzano Volley ASD, allena la Open Mista dalla stagione 2022/2023.

Renato Galli - "Mr Coach"

coach MISTA